Descrizione del ruolo:
Noi cerchiamo un operatore attivo e partecipativo per fornire supporto amministrativo alle attività di gestione dei servizi di biglietteria nel contesto dell'edizione 2026 del festival musicale aziendale.
Compiti e responsabilità:
- Fornire supporto operativo/amministrativo alle attività di gestione dei servizi di biglietteria;
- Interfacciarsi con il fornitore del servizio di gestione della biglietteria per tutte le attività di reportistica/modulistica/inserimento dati/compilazione file finalizzate alla catalogazione e assegnazione di posti a sedere in teatro;
- Interfacciarsi con i referenti aziendali e l'Ente Comune dove ha sede l'evento e con le strutture alberghiere;
- Compilare la reportistica/comunicazioni nell'ambito del rapporto con Ente Comune /strutture locali destinatarie di biglietti per il Festival;
- Supportare l'Ente Comune e le strutture alberghiere nelle fasi precedenti e durante la manifestazione per eventuali problematiche nelle attività operative per l'assegnazione dei posti a sedere, anche attraverso coordinamento con il Fornitore del servizio di gestione della biglietteria.
Requisiti richiesti:
- Laurea triennale in materie giuridico/economiche;
- Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di Excel;
- Capacità relazionali, organizzative e attitudine al lavoro di gruppo.
Vantaggi del lavoro:
- Contratto di somministrazione con decorrenza dal 03/11/2025 e fino al 15/03/2026;
- Livello retributivo 5 livello del CCL aziendale;
- Buoni pasto giornalieri del valore nominale € 5,63 per attività lavorativa svolta in presenza in sede;
- Sede di lavoro: Roma (È richiesta la disponibilità a effettuare trasferte nel comune sede dell'evento, durante la manifestazione e nelle 2 settimane precedenti).