Il nostro obiettivo è quello di rafforzare la nostra presenza commerciale in Europa e nell'estero. Ciò richiede un professionista con una forte conoscenza del mercato, che possa creare rapporti commerciali duraturi con i nostri clienti.
La posizione dell'Export Area Manager rappresenta un'opportunità di crescita per chi vuole lavorare all'interno della nostra azienda e contribuire al successo della nostra attività.
I compiti includono:
* L'organizzazione e il monitoraggio delle attività di vendita per le aree assegnate;
* La creazione di rapporti commerciali tra l'azienda e i distributori specializzati del settore;
* L'affiancamento e la formazione dei venditori dei distributori;
* L'assistenza al servizio di post-vendita locale;
Il tempo dedicato fuori sede è stimabile nel 60%, mentre il rimanente 40% viene svolto in Sede. I mercati di riferimento sono parte dell'Europa (Austria e Germania in primis, poi Inghilterra, Francia, Grecia, Svizzera) e alcuni paesi dell'est e medio orientali.
Pensiamo a un diplomato/laureato, con esperienza di alcuni anni nella posizione. Completano il profilo la conoscenza della lingua tedesca e inglese, il carattere aperto e collaborativo, la capacità di lavorare in gruppo e l'autonomia nell'organizzazione della propria attività.
La figura dipende dalla Direzione generale e si avvale del supporto del back office. L'offerta di lavoro è rivolta a candidati di entrambi i sessi.
Sede di lavoro: tra Vicenza e Padova.