La nostra azienda cliente, system integrator specializzato nell’implementazione di soluzioni di virtualizzazione, con l’obiettivo di semplificare e rendere più flessibili le infrastrutture IT, ci ha commissionato la ricerca e selezione di:
- N°1 Assistente di Direzione Amministrativo/Operativo
Descrizione del ruolo:
La risorsa supporterà la Direzione e i reparti aziendali nelle attività amministrative, organizzative e operative, garantendo il corretto flusso di gestione degli ordini clienti/fornitori, dei contratti e delle attività di magazzino. Sarà punto di riferimento per la Direzione IT per il coordinamento delle attività quotidiane, contribuendo all’efficienza e alla crescita dell’azienda.
Principali Attività:
Supporto Direzionale e Segreteria: assistenza al Direttore IT nelle attività organizzative e amministrative, gestione di agenda e comunicazioni, pratiche quotidiane di segreteria, coordinamento e supporto ai diversi reparti aziendali.
Amministrazione e Clienti/Partner: gestione ordini e contratti clienti, monitoraggio e rinnovi contrattuali, gestione dei rapporti con partner e corrispondenza amministrativa, risposta alle richieste dei clienti.
Gestione Fornitori e Magazzino: gestione ordini e approvvigionamenti, monitoraggio inventario e giacenze, organizzazione spedizioni, gestione di resi e riparazioni.
Requisiti Richiesti:
- Diploma o laurea in discipline amministrative/economiche o equivalenti.
- Esperienza pregressa in ruoli di segreteria, amministrazione o supporto direzionale.
- Buona conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato).
- Ottima conoscenza del pacchetto Office e di gestionali ERP.
- Capacità organizzative, precisione e problem solving.
- Ottime doti relazionali e predisposizione al lavoro in team.
Caratteristiche offerta:
- Sede di lavoro: Roma - Zona Pisana/Portuense
- Orario di lavoro: Full Time dal lunedì al venerdì 09:00 - 18:00 con 1h di pausa pranzo
- Tipologia contrattuale offerta: iniziale inserimento a tempo determinato con contratto di Somministrazione attraverso NHRG SRL-Agenzia per il lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro per le attività di Somministrazione del Personale. Durata contratto: 3 mesi con possibilità di proroghe e di stabilizzazione finale con azienda cliente. CCNL COMMERCIO.
Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)