Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Assistente di direzione amministrativo/operativo - roma (zona pisana/portuense)

Pisana
Contratto a tempo determinato
NHRG Srl
Segretario di direzione
Pubblicato il 10 settembre
Descrizione

La nostra azienda cliente, system integrator specializzato nell’implementazione di soluzioni di virtualizzazione, con l’obiettivo di semplificare e rendere più flessibili le infrastrutture IT, ci ha commissionato la ricerca e selezione di:

- N°1 Assistente di Direzione Amministrativo/Operativo

Descrizione del ruolo:

La risorsa supporterà la Direzione e i reparti aziendali nelle attività amministrative, organizzative e operative, garantendo il corretto flusso di gestione degli ordini clienti/fornitori, dei contratti e delle attività di magazzino. Sarà punto di riferimento per la Direzione IT per il coordinamento delle attività quotidiane, contribuendo all’efficienza e alla crescita dell’azienda.

Principali Attività:
Supporto Direzionale e Segreteria: assistenza al Direttore IT nelle attività organizzative e amministrative, gestione di agenda e comunicazioni, pratiche quotidiane di segreteria, coordinamento e supporto ai diversi reparti aziendali.

Amministrazione e Clienti/Partner: gestione ordini e contratti clienti, monitoraggio e rinnovi contrattuali, gestione dei rapporti con partner e corrispondenza amministrativa, risposta alle richieste dei clienti.

Gestione Fornitori e Magazzino: gestione ordini e approvvigionamenti, monitoraggio inventario e giacenze, organizzazione spedizioni, gestione di resi e riparazioni.

Requisiti Richiesti:

- Diploma o laurea in discipline amministrative/economiche o equivalenti.
- Esperienza pregressa in ruoli di segreteria, amministrazione o supporto direzionale.
- Buona conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato).
- Ottima conoscenza del pacchetto Office e di gestionali ERP.
- Capacità organizzative, precisione e problem solving.
- Ottime doti relazionali e predisposizione al lavoro in team.

Caratteristiche offerta:

- Sede di lavoro: Roma - Zona Pisana/Portuense
- Orario di lavoro: Full Time dal lunedì al venerdì 09:00 - 18:00 con 1h di pausa pranzo
- Tipologia contrattuale offerta: iniziale inserimento a tempo determinato con contratto di Somministrazione attraverso NHRG SRL-Agenzia per il lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro per le attività di Somministrazione del Personale. Durata contratto: 3 mesi con possibilità di proroghe e di stabilizzazione finale con azienda cliente. CCNL COMMERCIO.

Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Segreteria a Pisana
Lavoro Pisana
Lavoro Provincia di Padova
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Segreteria > Lavoro Segretario di direzione > Lavoro Segretario di direzione a Pisana > Assistente di Direzione Amministrativo/Operativo - Roma (Zona Pisana/Portuense)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva