Agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione del personale per aziende del settore cosmetico, ricerca una figura addetta al controllo e all'amministrazione dei dati.
Le principali attività della risorsa saranno:
* Inserire nuove e aggiornate informazioni su clienti e progetti;
* Inserire preventivi e ordini nel software di contabilità;
* Utilizzare le risorse fornite per compilare e ordinare le informazioni;
* Confermare l'accuratezza delle informazioni nel software, restituendo documenti con informazioni incomplete e inserendo i dati corretti quando ricevuti;
* Identificare materiali senza codici nel sistema e richiedere l'aggiunta tramite acquisto o produzione;
* Identificare e correggere errori di immissione dei dati attraverso metodi di controllo qualità;
* Conservare i file relativi alle transazioni.
Requisiti e abilità:
* Ottime competenze informatiche, in particolare in Microsoft Office;
* Capacità di apprendere rapidamente nuovi programmi;
* Capacità di lavorare in modo indipendente anche con supervisione minima;
* Problem solving con mentalità analitica;
* Precisione e attenzione ai dettagli in tutte le attività.
Il lavoro è a tempo pieno con contratto a tempo determinato e possibilità di rinnovo.
Sede di lavoro: La Spezia
#J-18808-Ljbffr