Stiamo cercando un Assistant Manager per un ristorante di nuova apertura all'interno della Cascina Leva, azienda agricola specializzata in allevamento e produzione di insaccati. L'apertura del ristorante è prevista per l'autunno 2025. La persona ideale ha almeno 3 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente in strutture comparabili, e possiede competenze specifiche in: utilizzo di software gestionali per le attività ristorative capacità comunicative e relazionali conoscenza tecnica delle basi amministrative Le responsabilità principali includono: gestione cassa e pagamenti gestione prenotazioni ed eventi speciali accoglienza clienti coordinamento dello staff di sala analisi e creazione di report per ottimizzare le vendite garantire la pulizia del locale a fine servizio assistenza clienti e gestione delle esigenze degli ospiti con cortesia e professionalità Il contratto offerto inizialmente è a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. L'impegno è a tempo pieno, 5 giorni a settimana in turni unici. Il giorno di riposo sarà variabile in base alle esigenze organizzative. Lo stipendio netto mensile sarà compreso tra €1.800 e €2.000, commisurato all'esperienza e alle competenze. Offriamo inoltre: formazione continua Le principali competenze richieste includono: accoglienza clienti aggiornamento del personale sul menù del giorno gestione delle prenotazioni e delle lamentele controllo e preparazione della sala gestione della cassa e delle comande monitoraggio della pulizia organizzazione ordini e forniture ottimizzazione delle vendite e upselling utilizzo di palmare/tablet valutazione dei feedback dei clienti Se sei interessato a questa opportunità, invia la tua candidatura! J-18808-Ljbffr