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Addetto/a amministrazione del personale part-time

Dolo
Venpa Spa
Addetto personale
Pubblicato il 12 dicembre
Descrizione

Venpa Spa è specializzata in noleggio di mezzi da cantiere in Italia e capofila del gruppo GV3. Il Gruppo accorpa 8 società di noleggio distribuite nelle varie regioni Italiane: Venpa Spa, MinoEge Srl, Nolotécnica Srl, Torinoleggi Srl, Tecnoalt Srl, Rental Sud, Elevateur Srl e Sicel Srl. GV3 ha 39 filiali, più di 340 dipendenti e conta più di 4000 unità tra piattaforme aeree, macchine movimento terra, sollevatori telescopici e autogrù. Sulla base di una dinamica collaborazione e condivisione di mezzi e intenti, GV3 garantisce la fornitura di mezzi per il cantiere e servizi su tutto il territorio nazionale e internazionale. Per ampliamento del nostro organico siamo alla ricerca di una figura da inserire come: Addetto/a amministrazione del personale Part-Time Orizzontale 20h La figura inserita all'interno del reparto Risorse Umane e andrà a supportare a 360° le attività di payroll, diventando potenziale back-up della responsabile dell’Amministrazione del personale Ruolo e Responsabilità: - Gestione presenze e amministrazione del personale: Gestione delle presenze mensili (inserimento/verifica dei codici presenza/assenza, gestione delle anomalie, chiusura dei cartellini mensili entro la scadenza, controllo e gestione di tutta la documentazione relativa alle trasferte) per la popolazione assegnata; - Supporto nella gestione delle informazioni necessarie al service paghe esterno per la produzione dei LUL; - Supporto nella costituzione e gestione dei rapporti di lavoro (lettere d'impegno e contratti di assunzione, creazione e aggiornamento delle anagrafiche sul gestionale HR); - Supporto in tutte le attività amministrative del personale (ad es. gestione infortuni, richieste Durc, aggiornamento piattaforme Metasalute, Sanilog, Ebilog, gestione piano welfare, gestione prospetti per i controller e per ODV); - Comunicazione con dipendenti e responsabili di funzione, gestendo le richieste quotidiane inerenti al rapporto di lavoro. Registrazioni contabili: - Registrazioni contabili mensili e trimestrali per il bilancio (retribuzioni, benefit, note spese) Requisiti: - Esperienza di almeno 2-3 anni in ambito amministrazione del personale e/o contabilità; - Precisione, autonomia, rispetto delle scadenze, riservatezza; - Diploma presso Istituto tecnico commerciale; - Basi di contabilità; - Ottima dimestichezza con applicativi office; Sede di Lavoro: Dolo (VE) Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì

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