FILIALE: SAVONASPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Mechanics 4.0Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.Per importante azienda cliente operante nel settore del vetro ricerchiamo:MACCHINISTA CAPO TURNODi cosa ti dovrai occupare?
Garantire il mantenimento delle migliori condizioni di regime dell'intero processo di formatura dei contenitori di vetro, nel rispetto degli standard di qualità e resa produttiva.Assicurare la tempestiva segnalazione di impianti e macchine non in sicurezza e l'efficace e tempestiva gestione delle emergenze impiantistiche.Assicurare la corretta gestione dei parametri operativi di funzionamento della macchina e dei suoi impianti, sulla base delle specifiche di prodotto, garantendo il mantenimento della produzione.Assicurare il corretto piano di controllo qualità dei contenitori e la supervisione dei parametri produttivi di processo.Partecipare alle fasi di cambio stampi e avviamento macchina, contribuendo alla messa a norma della produzione.Effettuare il corretto passaggio di consegne al collega montante in turno.Gestire e coordinare il personale presente in produzione.
Hai queste competenze e caratteristiche?
Diploma di scuola superiore a indirizzo tecnico;Disponibilità al lavoro su turni a ciclo continuo;Gradita esperienza pregressa in ambito produttivo, anche di breve durata, come capo turno/capo squadra o responsabile reparto;Ottime doti relazionali, predisposizione alla leadership e al lavoro in team.
Ti riconosci in queste caratteristiche? Questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te!
Orario di lavoro: Full time su 3 turni (6-14,14-22,22-6) a ciclo continuo, da lunedì a domenica con riposo a rotazione.Offerta Contrattuale: Iniziale contratto a tempo determinato diretto in azienda, con possibilità di successive proroghe.Inquadramento: Livello E1/D2 CCNL Vetro Industria, a seconda delle reali competenze.Sede di lavoro: zona Val Bormida.
Se ritieni di avere le capacità giuste per questo ruolo, inviaci subito la tua candidatura!Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati#J-18808-Ljbffr