Responsabilità principali
* Assegnare strategicamente i lead e le richieste tecniche al team di vendita e supporto, in base a competenze, carico di lavoro e priorità.
* Gestire il contatto con i clienti post-vendita, pianificare interventi di manutenzione e coordinare i subappaltatori.
* Tenere traccia precisa delle attività svolte, dell'allocazione delle risorse e degli esiti degli interventi.
* Collaborare con i team tecnici e commerciali per assicurare una distribuzione ottimale delle risorse sul territorio.
Requisiti
* Esperienza di almeno 2 anni nella gestione di cantieri, rilievi tecnici, coordinamento lavori o customer support tecnico.
* Background da geometra, perito tecnico, o ingegnere civile/edile (certificazioni preferite).
* Capacità di lettura di planimetrie, schemi elettrici e documentazione tecnica.
* Ottime doti organizzative e attitudine al multitasking.
* Italiano madrelingua; buon livello d'inglese scritto e parlato.
* Familiarità con CRM (es. Salesforce), software CAD (AutoCAD 2D) o gestionali tecnici (es. Danea, Primus) costituisce un plus.
* Esperienza nel settore fotovoltaico o termoidraulico è fortemente apprezzata.