Società di comunicazione ricerca una figura che ricopra il ruolo di addetto/a al coordinamento dei social media. Le sue responsabilità principalmente consisteranno nella: - creazione, in stretta collaborazione con il/la social media manager, di un calendario dei contenuti dei social media per tutte le piattaforme dei consumatori di social media inclusi, a titolo esemplificativo, facebook, twitter, instagram, youtube e tik tok - pubblicazione contenuti su tutti i canali social - gestione di tutte le responsabilità di monitoraggio della comunità attraverso le piattaforme di social media (escluse le richieste del servizio clienti) - identificazione e creazione contenuti in tempo reale per i trend emergenti sulle piattaforme di social media - gestione dei contenuti generati dagli utenti con la nostra piattaforma di gestione dati. I requisiti per la posizione sono: - familiarità con tutte le piattaforme di social media e i loro format pubblicitari - capacità di gestione del tempo e capacità di lavorare su scadenze ravvicinate - ottime doti comunicative. Si offre: - un contratto full time di 40 ore settimanali - a tempo determinato di sei mesi, con possibilità di rinnovo