Per importante realtà del territorio legata al settore metalmeccanico si ricerca un/una RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI e svolgerà attività di gestione di strategie di approvvigionamento al fine di verificare i costi e garantire consegne puntuali. Nello specifico si occuperà di: Sviluppare strategie di approvvigionamento; Gestione dei fornitori: identificare, valutare e negoziare con i fornitori per garantire i prezzi e i contratti migliori; fornire supporto all'ufficio tecnico per la definizione dei costi dei materiali; Monitorare e gestire gli acquisti delle materie prime; Gestire/coordinare gli approvvigionamenti; Gestire i KPI relativi alla valutazione dei fornitori in collaborazione con il Responsabile Sistema Qualità e l'SQE di gruppo; L'azienda si trova nella zona industriale di Novellara. L'orario di lavoro sarà full time, da lunedì a venerdì, con orario a giornata (o spezzato). L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata: si valuta inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. Aspettiamo la tua candidatura presso Archimede SPA, filiale di Novellara. Puoi inviare il tuo curriculum a novellara@archimedespa.it oppure al numero WhatsApp 337 144 9977. Esperienza di 5 anni nel ruolo; Conoscenza dei prodotti e dei servizi acquistati e offerti dall'azienda; Padronanza nell'utilizzo del gestionale SAP; Buona conoscenza della lingua inglese; RIF. offerta: 94036-512823