Per conto di azienda operante nel settore della distribuzione di prodotti per la pausa pranzo (caffè e accessori), si seleziona un/una Impiegato/a addetto/a all’Ufficio Clienti da inserire nel proprio organico per attivit di supporto amministrativo e post-vendita. Mansioni principali: - Gestione delle richieste dei clienti via telefono ed e-mail, fornendo assistenza su ordini e consegne - Inserimento e aggiornamento dei dati nel gestionale aziendale - Gestione di reclami, sostituzioni e resi - Supporto alle attivit di fatturazione e controllo documentale - Collaborazione con l’area logistica e commerciale per garantire la corretta evasione degli ordini Requisiti richiesti: - Diploma di scuola superiore - Ottime capacit comunicative e relazionali - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, e-mail, gestionali) - Precisione, senso di responsabilit e orientamento al cliente - Esperienza, anche breve, in ruoli di segreteria o assistenza clienti Offerta: - Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilit di proroga - Orario tempo pieno, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì - Formazione iniziale e affiancamento operativo a carico dell'azienda. vetrinabakeca