Balato è uno dei brand di maggiore spicco nel settore Hair & Beauty, conosciuto per l’innovazione, la qualità e l’eccellenza sia nel servizio dei numerosi saloni in Italia e Europa che nella creazione dei suoi prodotti.
Data la crescita del brand, ampliamo il nostro organico: ricerchiamo una figura di customer service specialist e addetto / a all’assistenza e gestione spedizioni (e-commerce) che si unisca al nostro dinamico team!
La sede di lavoro si trova a Napoli, in via Luigi Settembrini 32, presso il salone Balato Duomo.
REQUISITI :
* Empatia
* Chiare capacità di comunicazione
* Capacità di usare un linguaggio positivo
* Predisposizione alla vendita
* Capacità di problem solving
* Adattabilità e flessibilità
* Gestione del tempo
* Capacità di lavorare in team
* Conoscenza e gestione professionale dei social
* Competenze digitali
* Conoscenza dei sistemi operativi Windows e macOS
MANSIONI :
* Rispondere a domande relative all'azienda o ai prodotti
* Inserimento dati spedizioni nel sistema gestionale aziendale
* Stampa etichette e documenti di spedizione
* Coordinamento con altri dipartimenti per assicurare un servizio tempestivo ed efficiente
OFFERTA :
* Ambiente di lavoro dinamico e stimolante
* Possibilità di crescita professionale
* Lavoro in sede
* Orario Full-Time
Se ti riconosci in questa figura e senti di essere pronto ad unirti al nostro team per crescere professionalmente e contribuire al successo del nostro brand, invia il tuo CV all’indirizzo mail :
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo determinato
Disponibilità :
* Dal lunedì al venerdì
J-18808-Ljbffr
#J-18808-Ljbffr