Humangest Spa, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, per azienda cliente operante nel settore alimentare, ricerca Addetto/a Vendita in Showroom
Descrizione posizione
La risorsa si occuperà di gestire la vendita, presentare prodotti al cliente e creazione progetti.
Le sue mansioni:
* Assistenza ai clienti;
* Promozione e vendita dei prodotti;
* Gestione degli ordini;
* Preparazione di progetti tramite l’utilizzo di AutoCad.
Requisiti tecnici e conoscenze informatiche, linguistiche
La risorsa ideale possiede un Diploma in Geometra. Inoltre, si richiedono:
* Minima esperienza nella mansione;
* Conoscenza del settore dell’arredamento;
* Conoscenza del software Autocad 2D.
Completano il profilo:
* People skills
* Forte propensione al problem solving
Offriamo:
Contratto e Livello di Inserimento da valutare in base alle esperienze. Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì con orario 8:00-12:00/ 14:00-18:30.
Luogo di lavoro: Piasco (CN).
Per candidarsi inviare candidatura a
La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito .
I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679
“SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all’occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno”. #nordovest