Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tecnico helpdesk (junior)

Pavia
F2Informatica | Consulenza, Cloud, NoSQL, IoT
Pubblicato il 10 dicembre
Descrizione

Dal 1998 sosteniamo le aziende nell'utilizzo e nello sviluppo delle tecnologie digitali, in modo da potenziarne la crescita. Siamo specializzati in servizi di consulenza e sviluppo software su tematiche Cloud, IoT, NoSQL.



Siamo alla ricerca di una risorsa motivata e competente da inserire nel team IT di un nostro cliente Enterprise, con il ruolo di Junior Help Desk / Workplace Support. La figura si occuperà di garantire continuità operativa agli utenti aziendali, assicurando un elevato livello di servizio e partecipando ai processi di miglioramento dell’infrastruttura tecnologica interna.


Attività principali

* Garantire la risoluzione dei ticket IT, monitorandone la corretta gestione e gli eventuali processi di escalation.
* Eseguire attività programmate di sostituzione, riparazione e riconfigurazione dei PC.
* Gestire i processi di aggiornamento tecnologico del parco PC aziendale.
* Supervisionare inventario, scorte e assegnazione di asset IT e accessori.
* Assicurare manutenzione e gestione della telefonia fissa e mobile.
* Gestire la sicurezza fisica e logica su PC e smartphone aziendali.
* Creare nuovi profili utente aziendali (e-mail, utenze su gestionali interni).


Competenze Tecnologiche Richieste

* Conoscenza di strumenti MDM (Intune, Airwatch, Mobile Iron).
* Esperienza con Active Directory e SCCM.
* Buone competenze sistemistiche e di gestione dei sistemi di back-up.
* Conoscenza dei principali sistemi operativi Windows 10/11 e capacità di troubleshooting.
* Familiarità con ambienti Office 365 e gestione licenze.
* Competenze base di rete (DNS, DHCP, VPN, Wi-Fi).
* Conoscenza dei principali strumenti di ticketing (es. ServiceNow, Jira, OTRS).


Soft Skills

* Ottime capacità relazionali e attitudine alla collaborazione con diversi team.
* Proattività, autonomia operativa e problem solving.




Contratto e benefit: offriamo contratto di apprendistato (CCNL Commercio) + ticket restaurant.

Per contribuire al tuo sviluppo professionale avrai la possibilità di seguire corsi di formazione e di ottenere certificazioni relative al tuo settore.



Aspettiamo la tua candidatura!



Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.

Gli interessati possono inviare curriculum vitae corredato di autorizzazione al trattamento dei dati Informativa ai sensi degli Artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 in materia di protezione dei dati personali. F2 Informatica S.r.l., Titolare del trattamento, con sede legale in via Settembrini, 35, 20124, Milano, utilizza i dati che la riguardano esclusivamente per lo svolgimento dell'attività di ricerca, selezione e valutazione del Personale. I Suoi dati saranno condivisi con terzi solo nei limiti di cui all’informativa estesa e saranno conservati presso per un periodo di tempo non superiore a 6 mesi. Per informazioni dettagliate, anche in ordine al Suo diritto di accesso agli altri Suoi diritti, può contattare il nostro Referente Privacy all’indirizzo privacy@f2informatica.it o il nostro DPO al seguente indirizzo: dpo-f2informatica@oneseal.eu

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Pavia
Lavoro Provincia di Pavia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Tecnico helpdesk (junior)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva