Per azienda cliente operante nel settore dell'automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando una figura di **Impiegato/a Ufficio Acquisti.**
La risorsa, riportando direttamente alla proprietà, si occuperà di gestire le attività relative all'acquisto e approvvigionamento dei materiali su commessa. Seguirà inizialmente gli acquisti meccanici per poi seguire in un secondo momento anche categorie di prodotti elettrici ed elettronici.
La persona si confronterà quotidianamente con i colleghi del magazzino e dell'amministrazione, collaborando rispettivamente per la verifica dei materiali e in attività di analisi dei costi di commessa.
Nel dettaglio:
- invio RDA e gestione dell'ordine con i fornitori (prevalentemente italiani ma anche esteri);
- scouting di nuovi fornitori, analizzando la qualità técnica dei prodotti e le offerte in collaborazione con la proprietà;
- contattare e validare i fornitori individuati e negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura quali quantità, tempi, prezzi e modalità di consegna;
- gestire eventuali non conformità ed effettuare un controllo qualità sui fornitori;
- verifica dello stato di avanzamento lavori in termini di arrivo dei materiali, nel rispetto delle tempistiche di commessa.
Sono richiesti:
- titolo di studio ad indirizzo tecnico;
- buona conoscenza dell'inglese;
- conoscenza del disegno tecnico meccanico;
- capacità di negoziazione;
- buone conoscenze generali a livello meccanico e preferibilmente elettromeccanico;
- dimestichezza con il pacchetto Office;
- esperienza in aziende operanti su commessa.
Sede di lavoro: Limena (PD)
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno