Principali Attività
- Seguire la gestione operativa e amministrativa della struttura, elaborando il budget, gestendo i contratti e l'approvvigionamento delle scorte;
- Gestire gli investimenti CAPEX e OPEX, monitorando il conto economico (P&L;) e garantendo il raggiungimento degli obiettivi economico-finanziari;
- Assicurare la sicurezza dei clienti e dei dipendenti, ottimizzando la manutenzione degli impianti e l'efficienza operativa;
- Garantire un'esperienza di alta qualità e migliorare costantemente i servizi offerti, al fine di massimizzare la soddisfazione del cliente;
- Gestire il personale della struttura, seguendo recruiting, training, pianificazione degli orari e sviluppo delle competenze dei collaboratori;
- Costruire e mantenere relazioni con partner locali e promuovere la struttura sul territorio;
- Coordinare le attività interne, gestendo la logistica degli eventi e valutandone l’efficacia;
- Implementare politiche di sviluppo sostenibile, promuovere innovazioni e identificare nuove opportunità di miglioramento.
- Pregressa esperienza nella gestione di strutture di camping, resort, villaggi vacanze o hotel;
- Competenze gestionali a livello di budgeting, gestione amministrativa e contabile;
- Ottimo livello delle lingue Inglese e Tedesco;
- Esperienza in F&B.;
Preferenziali/Nice to have
- Conoscenza delle logiche del settore dell’hospitality;
- Orientamento al cliente, leadership ed ottime competenze relazionali;
- Flessibilità e autonomia: Capacità di adattarsi a esigenze variabili e di lavorare in modo indipendente.
Pacchetto di benefit comprendente vitto e alloggio.
Pacchetto Retributivo
Quadro a tempo indeterminato.
Retribuzione commisurata all’esperienza, all’interno del range € lordo/anno.
Provincia di Venezia
Prestigioso gruppo internazionale nel settore dei servizi, in fase di sviluppo sul mercato italiano con una rete di sedi distribuite in tutto il territorio.
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PRAXI S.p.A. (Aut. MLPS 13/I/ /03.04) crede che la diversità e l'inclusione siano elementi chiave per il successo e la sostenibilità delle organizzazioni. Siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro inclusivo, che promuova l'uguaglianza di occasione e rispetti la diversità di background, di esperienze e di opinioni dei nostri dipendenti, partner e clienti.
Ci impegniamo a garantire che tutte le fasi del processo di ricerca e selezione del personale siano condotte in modo equo e trasparente, basandoci esclusivamente sulle competenze, le qualifiche e l'esperienza delle candidature. Inoltre, ci impegniamo a utilizzare un linguaggio neutro e inclusivo nelle nostre comunicazioni, al fine di evitare qualsiasi forma di discriminazione o pregiudizio di genere.
PRAXI S.p.A. garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.
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