Sei un professionista esperto / a con una comprovata capacità di supportare figure apicali e sei alla ricerca di una nuova sfida in un contesto internazionale e altamente tecnologico? Manpower sta selezionando un / a Executive Assistant per conto di un'importante azienda sul territorio. La Posizione : Un Ruolo Strategico al Fianco dell'Amministratore Delegato La risorsa selezionata sarà inserita nella sede di Roma e riporterà direttamente all'Amministratore Delegato. Il tuo contributo sarà essenziale per la gestione operativa e strategica quotidiana, garantendo un supporto impeccabile e proattivo. Ti occuperai delle seguenti attività : Organizzazione completa di riunioni, inclusa la prenotazione sale e la predisposizione del necessario. Supporto logistico all'organizzazione di eventi e visite in collaborazione con la U.O. Communications. Gestione completa di viaggi e trasferte dell'Amministratore Delegato. Organizzazione e gestione dell'agenda dell'Amministratore Delegato, con coordinamento con la Capogruppo e la Divisione. Coordinamento e raccordo tra il CEO e le principali funzioni di staff (Finance, P&O, Legal, Communication, ecc.). Supporto di Segreteria per la Presidenza. Gestione della corrispondenza (posta e chiamate in entrata). Stesura di testi e documenti, inclusi verbali di riunioni e traduzioni dall'inglese. Monitoraggio costante dello stato di avanzamento delle attività e dei tempi di consegna. Supporto diretto al CEO nella gestione di task specifici (es. fruizione ferie riporti diretti, avanzamento attività di settore, gestione dei pending). Organizzazione e mantenimento dell'archivio della documentazione. Supporto nella gestione amministrativa del budget di spesa (Rda, accertamenti fatture, ecc.). Il Profilo che Cerchiamo : Titolo di Studio : Laurea in ambito Economico-Giuridico Seniority : Esperienza pregressa di almeno 6 anni in ruoli analoghi. Conoscenze e Competenze Fondamentali : Eccellente capacità di organizzazione e gestione dell’agenda. Comprovata esperienza nell'organizzazione di riunioni ed eventi. Esperienza consolidata nell’organizzazione e gestione delle trasferte. Abilità nella stesura di testi e documenti (verbali, traduzioni dall'inglese). Competenza nell'archiviazione della documentazione. Esperienza nella gestione amministrativa del budget di spesa (Rda, accertamenti fatture, ecc.). Soft Skills Indispensabili : Riservatezza e discrezione assolute. Spiccate capacità relazionali e comunicative. Orientamento al Problem Solving. Flessibilità di orari e capacità di gestire molteplici task in parallelo. Buona tenuta dello stress. Orientamento all'Execution e al raggiungimento degli obiettivi. Proattività e spirito d'iniziativa. Lingue e Strumenti Informatici : Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2) scritta e parlata. Padronanza del Pacchetto Office. Si offre : contratto di inserimento di 12 mesi Disponibilità full time dal lunedì al venerdì con disponibilità a straordinari J-18808-Ljbffr