Operatore di Supporto Tecnico
La società cerca un operatore di supporto tecnico per il suo call center di pronto intervento. L'obiettivo principale è la ricezione e acquisizione delle segnalazioni telefoniche di anomali, disservizi o guasti sulla fornitura da parti di utenti ed enti esterni.
Compiti:
* Ricevere e acquisire le segnalazioni telefoniche;
* Mettersi in pratica quanto previsto dai documenti normativi aziendali;
* Registrare e classificare le chiamate a sistema;
Requisiti:
L'operatore di supporto tecnico deve avere almeno 2/3 anni di esperienza nella mansione e/o in ruoli analoghi.
È richiesta una buona conoscenza del Pacchetto Office e l'utilizzo di piattaforme di call center.
Inoltre, è necessaria la patente di guida B.
Il lavoro si svolge in turni avvicendati.
A completare il profilo del candidato ideale vi sono flessibilità, proattività, orientamento al teamworking, concretezza e spirito collaborativo, nonché capacità di problem-solving, gestione dello stress e delle priorità.
Caratteristiche dell'impiego:
Sede di lavoro: Brescia.
Orario: Su turni.
Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato.
L'inquadramento e la retribuzione verranno valutati in base alle competenze ed effettiva esperienza maturate.