La risorsa entrerà a far parte del team commerciale e si occuperà della gestione dei clienti assegnati nei mercati esteri e/o italiani, collaborando strettamente con i Key Account Manager e/o i Direttori Commerciali.
Posizione:
- Supportare i clienti pre e post-vendita, fornendo informazioni tecniche e commerciali sui prodotti;
- Gestire gli ordini e monitorare l'intero ciclo di vendita;
- Collaborare con il team commerciale per garantire elevati standard di customer satisfaction;
- Raccogliere e analizzare i dati di vendita per reportistica e forecast.
Requisiti:
Laurea magistrale;
Esperienza anche minima nel ruolo di Customer Service o Sales;
Ottima conoscenza della lingua inglese; è necessaria la conoscenza di una seconda lingua, preferibilmente francese e/o tedesco;
Dimestichezza con i numeri e buona capacità di analisi dei dati;
Ottima padronanza dei principali strumenti informatici e gestionali.
Altre informazioni:
- Contratto: assunzione diretta in azienda a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione a tempo indeterminato;
- Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì;
- Luogo di lavoro: Napoli.
Per informazioni: napoli@openjob.it
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari occasione, nelle diversità e nell'inclusione.