Scheda Lavoro
Descrizione del Ruolo
Nel ruolo di Geometra Di Cantiere, avrai il compito di gestire la contabilità economica dei cantieri in qualità di tecnico contabile all'interno del Team della Commessa.
Misurando il Successo
1. Gestire la contabilità dei cantieri affidati alla tua responsabilità, dedicandoti alla gestione economica (contabilità attiva e passiva, gestione varianti, budget e valorizzazione programma lavori);
2. Elaborare i documenti contabili (libretti misure, SIL e SAL, Certificati di Pagamento, ecc.);
3. Redigere ed aggiornare il budget di commessa; in particolare, analizzare/redigere i computi metrici, effettuare analisi prezzi, valutare e stimare i costi indiretti, identificare e quantificare gli oneri, rischi e vincoli dei progetti;
4. Raccogliere ed elaborare dati economici delle commesse a supporto della redazione di reportistiche direzionali;
5. Intervenire nella pianificazione delle attività del cantiere verificandone la congruenza tra progetto, specifiche proposte e budget, nonché prestando attenzione ai tempi di realizzazione e fabbisogni di risorse (tecniche ed economiche).
6. Monitorare periodicamente il rispetto del programma tecnico-economico, fornendo analisi sulla base delle metriche di progetto.
Requisiti richiesti
* Avere una solida esperienza di almeno 5 anni nel ruolo per General Contractor operanti nel mondo degli appalti pubblici;
* Essere in possesso di un diploma tecnico geometra o affini;
* Avere approfondita conoscenza del tariffario RFI e del pacchetto Office (Excel) oltre ai software di contabilità come PRIMUS, STR Vision.
Vantaggi
L'offerta di lavoro offre l'inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con livello commisurato alle esperienze e competenze maturate.