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Project manager - facility & service (brugherio)

Brugherio
Il Talento
Pubblicato il 26 novembre
Descrizione

Per azienda del settore servizi, ricerchiamo PROJECT MANAGER- FACILITY & SERVICE che sarà responsabile della gestione operativa e tecnico-amministrativa di progetti e commesse nell'ambito del facility management e dei servizi integrati per edifici pubblici e privati. Avrà un ruolo chiave nel coordinamento delle attività di manutenzione programmata, gestione impianti tecnologici, riqualificazioni energetiche e interventi edili. La figura opererà sia dall'ufficio tecnico che direttamente sui cantieri/siti, assicurando il corretto svolgimento delle commesse dalla fase di preventivazione alla chiusura documentale, mantenendo relazioni costanti con clienti, fornitori e subappaltatori Nello specifico si occuperà di: Pianificare e coordinare le attività di facility management su edifici pubblici e privati Gestire commesse "chiavi in mano" dalla fase iniziale alla chiusura con dichiarazioni di conformità Monitorare lo stato di avanzamento lavori (SAL) per committenti e subappaltatori Assicurare il rispetto dei tempi, dei budget e degli standard qualitativi definiti Coordinare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti tecnologici Redigere preventivi, computi metrici e offerte tecniche per gare pubbliche e private Effettuare rilievi tecnici e misurazioni in loco Gestire la contabilità industriale delle commesse e il controllo costi Verificare fatture fornitori con bolle di cantiere e documentazione tecnica Produrre reportistica periodica per la direzione e per i clienti e dichiarazioni di conformità impianti Mantenere le relazioni con committenti pubblici e privati Gestire rapporti con fornitori, appaltatori e subappaltatori Coordinare squadre operative interne ed esterne Collaborare con direttori lavori, responsabili della sicurezza e progettisti Supportare l'ufficio acquisti nella selezione e gestione fornitori Si richiede: Ottima conoscenza di impianti tecnologici civili e industriali Capacità di lettura ed elaborazione di progetti tecnici Conoscenza normative tecniche di settore e della sicurezza sui luoghi di lavoro Competenze in efficientamento energetico e sostenibilità Capacità di gestione economica delle commesse (budget, costi, marginalità) Ottima conoscenza del pacchetto MS Office Conoscenza di software per la progettazione (AutoCAD o similari) Conoscenza di software per computi metrici e preventivazione (Primus, STR Vision CPM o similari) Familiarità con gestionali aziendali e piattaforme cloud-based Eccellenti capacità organizzative e di problem solving Ottime capacità relazionali e comunicative Attitudine al lavoro in team e alla gestione di gruppi operativi Autonomia decisionale e capacità di lavorare per obiettivi Luogo di lavoro: Cavenago di Brianza (BG) Verrà presa in considerazione anche la zona di Brescia (BS)

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