OPERAIO ELETTRICISTA INDUSTRIALE
La risorsa lavorerà su cantieri civili ed industriali in provincia di Perugia e zone limitrofe, per la nostra azienda cliente ubicata nei pressi di Perugia (PG).
Offerta
Retribuzione lorda da € ***** a € ***** al mese, commisurata all'esperienza e competenze.
Contratto iniziale a tempo determinato con concrete prospettive di crescita professionale e di stabilizzazione a tempo indeterminato.
L\'orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00.
Il contratto è regolato dal CCNL Metalmeccanica.
Possibilità di straordinari e flessibilità oraria, con adeguata maggiorazione.
Data di inizio :
immediata.
Descrizione del ruolo
L\'operaio elettricista industriale sarà inserito all\'interno dell\'azienda e si occuperà di:
Leggere e interpretare schemi elettrici civili e industriali.
Installare, manutenere e riparare impianti elettrici.
Effettuare manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti esistenti.
Individuare guasti e malfunzionamenti con tempestività e precisione.
Collaudare e certificare che gli impianti rispettino le normative vigenti.
Gestire le attività in cantiere in modo autonomo e cooperativo.
Garantire il rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro.
Requisiti
Diploma come perito elettrico / elettronico o qualifica qualificato equivalente;
Pregressa esperienza nella mansione;
Capacità di leggere e interpretare schemi elettrici complessi;
Possesso di patente B;
Disponibilità a lavoro full-time e flessibilità oraria;
Disponibilità a trasferte giornaliere, anche con possibilità di prolungamento, nell'ambito della regione Umbria e zone limitrofe;
Predisposizione al lavoro in team e a operare in contesti dinamici.
Profilo azienda cliente e ambiente di lavoro
L'azienda cliente è specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione di impianti elettrici civili e industriali nella provincia di Perugia e zone limitrofe.
Offre un ambiente di lavoro dinamico, orientato alla qualità e alla sicurezza, con opportunità di crescita e formazione continua.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel ****, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal ****, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura / candidati subito.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile ****, N. 198 e ss.mm.ii.
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I Candidati sono invitati a leggere l\'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https : / / / wp-content / uploads / ********* / Informativa-candidati.pdf.
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Min Nr. **** - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data **********
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