Occupazione: Labor Relation Supervisor
La nostra azienda è alla ricerca di un/a Labor Relation Supervisor, professionista con elevate capacità comunicative e relazionali, capace di gestire al meglio i rapporti interni ed esterni. La figura richiesta dovrà interfacciarsi con dipendenti e stakeholder, mantenendo un dialogo costruttivo e risoluto.
Il/la nostro/a candidato/a selezionato/a sarà responsabile della gestione dei conflitti in ambito lavorativo, avendo come obiettivo il miglioramento della produttività e dell'efficienza del team di lavoro.
Per tale ruolo, si cerchiamo un/a persona matura e consapevole delle proprie forze e debolezze, in grado di prendere decisioni autonome e garantire la coerenza con le linee guida aziendale.
Competenze richieste:
* Risorsa umana;
* Leadership;
* Comunicazione;
* Gestione risorse umane;
* Audit interno;
Benefici:
Dotazione completa di strumenti e software per facilitare il quotidiano del dipendente, nonché contributi accessori come bonus a 12 mensilità o rimborsi spese professionali.
Altro:
Se sei interessato ad un ambiente lavorativo dinamico e continuamente in evoluzione, noi potremmo essere la scelta giusta per te!