Per nuova progettualità, siamo alla ricerca di un PMO IT che supporti i nostri clienti, del mondo bancario e assicurativo, nell'innovare e implementare i propri processi di trasformazione digitale.
Raccolta e analisi dei dati per valutare l'avanzamento del progetto, l'individuazione di eventuali criticità e/o azioni correttive da proporre
inclusa la redazione di report di avanzamento e sintesi.
esperienza pregressa in società di consulenza di direzione di 1-2 anni con un focus su player del mondo bancario assicurativo
esperienza in progetti di implementazione di modelli business, organizzativi, distributivi, di innovazione o trasformazione digitale, identificando e implementando nuovi processi
esperienza nel condurre in autonomia analisi quantitative e nella produzione di report quali: dashboarding, SAL di progetto, e report quantitativi oltre a redazione di verbali di incontri con cliente
ottima conoscenza/competenze con pacchetto office, in modo particolare Excel e PPT
Ibrido (80% remoto - 20% on site)
Impegno richi esto: tempo pieno (5/5 giorni)
ASAP