IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE PART - TIME - LUMEZZANE Luogo di lavoro: LumezzaneMAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Sarezzo ricerca per azienda leader nel settore casalingo la figura di IMPIEGATO/A CONTABILE PART-TIME .La risorsa individuata verra' inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occupera' di :-Registrazioni contabili di fatture, prima nota, movimenti bancari e cassa;-Gestione fiscale: IVA, F24, ritenute d'acconto, adempimenti periodici;-Controllo conti, incassi, pagamenti a fornitori;-Supporto al bilancio e chiusura contabile annuale ;-Elaborazione di prospetti contabili;-Archiviazione, modulistica.Si richiede esperienza pregressa nella mansione, titolo di studio in ambito amministrativo/commerciale, disponibilita' ad orario part time Completano il profilo precisione al dettaglio L’annuncio e' rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04. - diploma di ragioneria Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Lumezzane Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/impiegato-a-amministrativo-a-contabile-part-time-lumezzane-brescia/17901927.html