Si offre quindi la possibilità di lavorare in un contesto dinamico e innovativo che permette una costante formazione professionale. Il progetto è in crescita ed è necessario potenziare la struttura di servizio assistenza clienti. Siamo quindi alla ricerca di un ADDETTO CUSTOMER CARE da inserire in tempi brevi nel team di gestione della piattaforma di e-commerce. - Gestire tempestivamente le richieste dei clienti attraverso telefono, chat e mail gestire le richieste di informazione - Gestire gli ordini sulla piattaforma e-commerce - Interagire con i Partners (reperimento articoli, tempi di consegna) - Interagire con i corrieri (tracking degli ordini, giacenze, blocchi, ritardi) - Gestire i reclami ed i resi Requisiti - Forte orientamento al Cliente; - Gestione dello stress; - Attitudine alla mediazione; - Doti comunicative e relazionali; - Capacità di ascolto e problem solving; - Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese; - Buona conoscenza di una seconda lingua straniera, tra le seguenti: Francese, Tedesco, Spagnolo - Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel e Word) Formazione Laurea in materie linguistiche / amministrative o diploma con esperienza equivalente Contratto - Tempo indeterminato Modalità di lavoro Ibrida (smart working 2 gg/settimana) Sede Genova Si prega di citare nelle risposte il riferimento all'autorizzazione dei dati personali, ai sensi del D.Lgs. 196 del 30/06/2003 L'offerta si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77) ed estesa ad appartenenti alle categorie protette (L.68/99). Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato