JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Montebelluna, per azienda cliente del settore logistico che opera nel contesto nazionale, ricerca un/una:
MECCANICO MEZZI PESANTI
Per ampliamento dell’organico, si ricerca un meccanico da inserire nell’officina mezzi pesanti. La risorsa si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria su semirimorchi e cisterne, con attività di controllo, diagnosi, riparazione e sostituzione di componenti meccaniche e impiantistiche.
La risorsa ideale ha esperienza in ambito meccanico, buona manualità con attrezzature d’officina e capacità nella gestione della modulistica tecnica e del magazzino. È preferenziale il possesso del patentino del muletto. Sono valutati positivamente anche profili junior con qualifica o diploma meccanico.
Si offre:
Tipologia contrattuale: iniziale tempo determinato e successiva stabilizzazione (CCNL Trasporti merci Industria)
Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì ed il sabato a rotazione
Luogo di lavoro: Loria (TV)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#FILMB