AxL SpA Alti Profili - Business Unit di Reggio Emilia - seleziona per azienda cliente leader nel settore oleodinamico un/una: CUSTOMER QUALITY MANAGER La risorsa sarà inserita all'interno della sede di Reggio Emilia e si occuperà di: - Gestire e supervisionare il Sistema Qualità aziendale e post vendita; - Rapportarsi con l'Ufficio Qualità del cliente per eventuali non conformità; - Pianificare, programmare e supervisionare Audit Interni; - Gestione dei reclami interni ed esterni; Si richiede: - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni all'interno di aziende certificate ISO 9001; - Sarà considerato criterio preferenziale aver maturato esperienza all'interno di aziende mediamente strutturate attive nel settore metalmeccanico/oleodinamico; - Buona conoscenza della lingua inglese; Si offre: - Inserimento diretto a tempo Indeterminato; - RAL: €40.000-45.000; - Inserimento all'interno di una multinazionale in forte crescita; Luogo di Lavoro: Reggio Emilia (RE)