AGAP2 Italia è parte del gruppo europeo MoOngy, specializzato in consulenza ingegneristica e operativa. Con oltre 7.500 dipendenti in 12 paesi europei, da quattro anni abbiamo avviato la nostra sede italiana a Milano, e oggi, grazie alla crescita costante, stiamo potenziando il nostro team. Cerchiamo persone che condividano i nostri valori: AMBIZIONE, DINAMISMO e VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO. Operiamo in un contesto in continua evoluzione, dove le relazioni umane sono sempre al centro.
Posizione: Mechanical Designer
Il Tuo Ruolo: Cerchiamo un Mechanical Designer con esperienza nella progettazione di sistemi meccanici di media complessità. La risorsa sarà inserita nel team Engineering e sarà coinvolta nella progettazione completa di sistemi meccanici, inclusi assiemi, sottoassiemi, componenti elettrici e meccanici, in stretta collaborazione con le funzioni interne (elettronica, supply chain, qualità) e i fornitori esterni.
Responsabilità:
* Progettazione di sistemi meccanici completi, garantendo la conformità ai requisiti di progetto e alle normative applicabili.
* Interfaccia tecnica con fornitori e altre funzioni aziendali (SC, ICS, Qualità).
* Rispetto delle milestone progettuali in coordinamento con PM e Team Leader.
* Ottimizzazione dei costi di produzione e assemblaggio dei prodotti.
* Laurea in Ingegneria Meccanica (preferibile)
* Esperienza nella progettazione meccanica di macchinari di media complessità.
* Conoscenza dei processi produttivi: lavorazioni meccaniche, saldature, fresature, lavorazione lamiere.
* Padronanza di software CAD 2D/3D (preferibilmente PTC Creo).
* Familiarità con sistemi PLM/ERP (preferibilmente PTC Windchill).
* Conoscenza base delle analisi FEM, del disegno tecnico secondo GDT, e dei principi DFM/DFA (design for manufacturing/assembly).
* Conoscenza della lingua inglese
* Formazione continua su strumenti e tecnologie all'avanguardia
* Percorso di crescita professionale strutturato
* Ambiente dinamico e orientato al miglioramento continuo
AGAP2 Italia valorizza la diversità. Accogliamo le candidature senza distinzione di età, genere, origine, disabilità, orientamento sessuale o stato civile.
Particolare attenzione è riservata anche alle categorie protette (L.68/99, articoli 1 e 18).
Castelfranco Veneto, Veneto, Italy 1 week ago
Vittorio Veneto, Veneto, Italy 6 days ago
Castelfranco Veneto, Veneto, Italy 1 week ago
Castello di Godego, Veneto, Italy 5 days ago
Pieve di Soligo, Veneto, Italy 2 days ago
Vittorio Veneto, Veneto, Italy 1 week ago
Casale sul Sile, Veneto, Italy 1 month ago
Meduna di Livenza, Veneto, Italy 2 weeks ago
Gorgo al Monticano, Veneto, Italy 1 week ago
Ponte di Piave, Veneto, Italy 1 month ago
#J-18808-Ljbffr