 
        
        Eurointerim S.p.A. - Filiale di Malo (VI) ricerca per realtà locale azienda operante nel settore elettromeccanico un profilo competente da inserire all'interno dell'ufficio tecnico per potenziamento dell'organico. 
IMPIEGAT* UFFICIO TECNICO PROGETTAZIONE ELETTRICA (JUNIOR) 
Il candidato ricercato è un giovane in possesso di diploma tecnico interessato a crescere professionalmente nel settore della progettazione elettrica, in collaborazione con i colleghi dell'ufficio tecnico, si occuperà principalmente delle seguenti attività: 
- Progettazione e sviluppo di schemi elettrici per quadri e impianti di automazione industriale utilizzando programmi CAD 2D; 
- Programmazione automazione con ausilio di PLC (Siemens, Omron, Allen Bradley) 
Competenze ed esperienze richieste 
I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: 
- Diploma/Laurea indirizzo elettrotecnico/elettronico; 
- Esperienza precedente nella progettazione di schemi elettrici o nel ruolo di cablatore di quadri elettrici; 
- Conoscenza dei programmi principali di progettazione. 
Completano il profilo: capacità di lavoro in team, orientamento ai risultati e agli obbiettivi aziendali, attitudine al problem solving, proattività. 
Tipo di assunzione: Contratto a tempo indeterminato. 
Luogo di lavoro: Malo (VI) 
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. 
by helplavoro.it