Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Co-host specialist in lingua inglese

Roma
F.I.D. Investment srl
Pubblicato il Pubblicato 1h fa
Descrizione

F.I.D. Investment Srl è una start-up di successo operante nel segmento degli affitti brevi di appartamenti residenziali nel centro storico di Roma. Parli inglese, sei appassionato/a di turismo e vuoi lavorare nel cuore di Roma? Siamo alla ricerca di un Co-Host Specialistper la gestione di immobili ad uso turistico e locazioni transitorie. Compiti: - Attività di accoglienza degli ospiti in italiano e in inglese e check-in con controllo del riassetto dell’alloggio, dei documenti degli ospiti e incasso della tassa di soggiorno ove richiesto - Attività di check-out con controllo dell’alloggio e tempestiva comunicazione di eventuali danni - Cura delle proprietà in loco con la massima attenzione ai dettagli - Assistenza degli ospiti prima, durante e dopo il loro soggiorno - Organizzazione e coordinamento del personale di pulizia e manutenzione garantendo elevati standard di qualità - Attività di front e back office - Ricerca e aggiornamento continuo e per ciascun immobile delle informazioni utili agli ospiti sia all’interno dell’appartamento che all’esterno, aggiornando un data base il cui accesso è tramite QR code - Gestione efficace della messaggistica con gli ospiti in inglese ed in particolare alle richieste di informazioni e servizi prima, durante e dopo il pernottamento - Gestione delle recensioni degli ospiti - Coordinamento degli autisti indipendenti e cooperative per i trasferimenti degli ospiti - Inventari periodici Profilo: - interesse nel settore immobiliare, dell'ospitalità e delle locazioni immobiliari (pregressa esperienza preferibile) - Capacità relazionali e negoziali, capacità di lavorare in autonomia come in team, forte senso commerciale e sensibilità nei confronti del cliente, puntuale, empatico e proattivo, con senso di responsabilità ed etica aziendale. - Spirito di iniziativa ma anche disciplinato/a nel seguire le regole - Orientamento all'ottimizzazione dei processi e delle procedure, in accordo con le esigenze di crescita e sviluppo dell'azienda E’ richiesto: - impegno full-time ed esclusivo nel settore dei servizi turistici e locativi in cui opera l'azienda (obbligatorio) - conoscenza parlata e scritta dell’italiano e dell’inglese (obbligatorio) - flessibilità dei giorni e orari di lavoro (obbligatorio) con disponibilità a lavorare sempre di domenica e la sera fino alle 21 o oltre fino alla mezzanotte in caso di necessità (obbligatorio) - ottima conoscenza dei programmi Excel o Numbers (obbligatorio) - capacità di acquisire rapidamente familiarità con piattaforme online di prenotazione (Airbnb, Booking, VRBO ed altre) e con il nostro sito diretto e software gestionale Krossbooking (obbligatorio) - Idoneità al tirocinio (requisito preferenziale) - conoscenza e capacità di interazione con i social media (requisito preferenziale) - Pregressa esperienza e conoscenza del settore e della gestione di case vacanza o alberghi (requisito preferenziale) - conoscenza del francese o dello spagnolo (requisito preferenziale) - autonomia negli spostamenti con possesso di un ciclomotore o altro mezzo idoneo a rapidi spostamenti nel centro città in zona ZTL a traffico limitato (requisito preferenziale) - Patente di guida di classe B (requisito preferenziale) Offriamo: - Opportunità di crescita professionale - Formazione sul campo da parte di personale esperto - Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante - Inserimento tramite 6 mesi di tirocinio (Regione Lazio) oppure con contratto a tempo determinato CCNL Turismo a seconda dell’esperienza, con eventuale successiva conferma a tempo indeterminato - Contratto di lavoro: 36 ore settimanali - Durata contratto: 6/12 mesi - Inquadramento e retribuzione competitiva da definirsi in fase di colloquio commisurata all'esperienza e ai risultati conseguiti in un range di € 900,00 - €1.300,00 al mese - Sede di lavoro: Roma Giorni e orario di lavoro: - Lunedì ore 16:00 - 21:00 - Martedì ore 16:00 - 21:00 - Mercoledì ore 16:00 - 21:00 - Giovedì ore 9:00 - 18:00 (1 ora pausa) - Venerdì ore 16 - 21:00 - Sabato riposo settimanale (è possibile richiedere il giorno di riposo in un giorno feriale) - Domenica ore 9:00 - 18:00 (1 ora paura pranzo) Benefit: - Crescita professionale - Computer aziendale Perché unirti a noi? - Perché siamo un'azienda seria e affidabile nel settore delle locazioni immobiliari, del turismo e dell’ospitalità. - Perché potrai occuparti delle problematiche aziendali a 360 gradi, inserendoti in un team dinamico di una Start-Up di successo. - Perché offriamo un ambiente stimolante in cui potrai proporre idee innovative e fare la differenza. Unisciti a noi e inizia la tua carriera nelle locazioni immobiliari a Roma! Contratto di lavoro: Tempo determinato, Tirocinio formativo/stage Durata contratto: 6-12 mesi Retribuzione: €900,00 - €1.300,00 al mese Benefit: - Computer aziendale - Supporto allo sviluppo professionale Domande di preselezione: - Sei disponibile a lavorare di domenica e prenderti il giorno di riposo sabato o in un gio

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Co-host Specialist in Lingua Inglese

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva