PbSei pronto a entrare in un ruolo da Gamechanger dove puoi fare davvero la differenza? /b /pp Concentrix è alla ricerca di un bTeam Leader /b esperto in inbound sales per unirsi al nostro dinamico team presso la sede di Lecce. /ppSe hai passione per le operazioni di customer service e desideri intraprendere una nuova sfida professionale con noi, vogliamo conoscerti! /ppbr/ppbIl Team Leader riporterà direttamente all'Operations Manager e sarà responsabile della gestione operativa del team, del monitoraggio delle performance e del raggiungimento degli obiettivi di vendita e qualità. /b /ppbr/ppbResponsabilità principali: /b /pullibLead and Inspire: /b Supervisionerai un team di circa b30 agenti di customer service /b, garantendo che il loro lavoro e la loro presenza siano conformi alle politiche aziendali. /lilibCoaching to Success: /b Fornirai coaching regolari ai membri del team per raggiungere e superare gli obiettivi di performance. /lilibPerformance Management: /b Identificherai criticità e implementarai i vari piani di miglioramento, inclusa la gestione di azioni correttive del team per raggiungere i KPI previsti /lilibAchieve Excellence : /b Assicurarerai che i servizi rispettino i KPI contrattuali e gli obiettivi finanziari. /lilibCommunication Expert: /b Stabilirai aspettative chiare e fornirai aggiornamenti tempestivi al team. /lilibHandle Escalation: /b Interverrai in situazioni complesse o critiche con professionalità /lilibMeeting Management: /b Condurrai Team Meeting per condividere informazioni, favorendo un ambiente inclusivo e rispettoso delle policy aziendali /lilibKPI e SAL: /b Monitorarai costantemente i KPI e parteciparai alle bSAL (Service Alignment Meetings) /b. /lilibStay informed: /b Da Active learner sarai sempre informato sui processi interni e parteciperai alle varie attività con lo scopo di accrescere il tuo bagaglio di competenze /lilibPromote Values: /b Incarnarai e promuoverai i valori di Concentrix attraverso il tuo comportamento e atteggiamento. /li /ulpbr/ppbChi cerchiamo, un* #gamechanger /b /pullibCommunication Oriented: /b Ottime capacità verbali e scritte, con conoscenza dell’inglese a livello bB1 /b. /lilibInspirator and Mentor : /b Capacità di guidare team, gestire priorità e multitasking. /lilibFlexible: /b Disponibile a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, nella fascia oraria b08:00 – 24:00 /b. /lilibActive Mentor: /b Forte motivazione nel coaching e nello sviluppo dei collaboratori. /lilibPlus: /b bEsperienza in vendite e attività outbound /b sarà considerata un vantaggio. /li /ulpbr/ppbPerché unirti a noi? /b /pullibStabilità: /b Contratto a tempo indeterminato - CCNL Telecomunicazioni /lilibRetribuzione competitiva: /b Salario interessante e piano bonus. /lilibFormazione continua: /b Accesso a bConcentrix University /b e bLinkedIn Learning /b. /lilibCrescita professionale: /b Opportunità di sviluppo in un contesto internazionale. /lilibSede di Lavoro: /b Lecce /li /ulpbr/ppbr/ppbDiversity Disclaimer: /b /ppAt Concentrix, we respect and celebrate the diversity of our game-changers. We are committed to creating an inclusive environment for all employees, where diverse backgrounds and perspectives are welcomed and valued. /p