Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service team lead

Lecce
Concentrix
Pubblicato il 10 dicembre
Descrizione

PbSei pronto a entrare in un ruolo da Gamechanger dove puoi fare davvero la differenza? /b /pp Concentrix è alla ricerca di un bTeam Leader /b esperto in inbound sales per unirsi al nostro dinamico team presso la sede di Lecce. /ppSe hai passione per le operazioni di customer service e desideri intraprendere una nuova sfida professionale con noi, vogliamo conoscerti! /ppbr/ppbIl Team Leader riporterà direttamente all'Operations Manager e sarà responsabile della gestione operativa del team, del monitoraggio delle performance e del raggiungimento degli obiettivi di vendita e qualità. /b /ppbr/ppbResponsabilità principali: /b /pullibLead and Inspire: /b Supervisionerai un team di circa b30 agenti di customer service /b, garantendo che il loro lavoro e la loro presenza siano conformi alle politiche aziendali. /lilibCoaching to Success: /b Fornirai coaching regolari ai membri del team per raggiungere e superare gli obiettivi di performance. /lilibPerformance Management: /b Identificherai criticità e implementarai i vari piani di miglioramento, inclusa la gestione di azioni correttive del team per raggiungere i KPI previsti /lilibAchieve Excellence : /b Assicurarerai che i servizi rispettino i KPI contrattuali e gli obiettivi finanziari. /lilibCommunication Expert: /b Stabilirai aspettative chiare e fornirai aggiornamenti tempestivi al team. /lilibHandle Escalation: /b Interverrai in situazioni complesse o critiche con professionalità /lilibMeeting Management: /b Condurrai Team Meeting per condividere informazioni, favorendo un ambiente inclusivo e rispettoso delle policy aziendali /lilibKPI e SAL: /b Monitorarai costantemente i KPI e parteciparai alle bSAL (Service Alignment Meetings) /b. /lilibStay informed: /b Da Active learner sarai sempre informato sui processi interni e parteciperai alle varie attività con lo scopo di accrescere il tuo bagaglio di competenze /lilibPromote Values: /b Incarnarai e promuoverai i valori di Concentrix attraverso il tuo comportamento e atteggiamento. /li /ulpbr/ppbChi cerchiamo, un* #gamechanger /b /pullibCommunication Oriented: /b Ottime capacità verbali e scritte, con conoscenza dell’inglese a livello bB1 /b. /lilibInspirator and Mentor : /b Capacità di guidare team, gestire priorità e multitasking. /lilibFlexible: /b Disponibile a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, nella fascia oraria b08:00 – 24:00 /b. /lilibActive Mentor: /b Forte motivazione nel coaching e nello sviluppo dei collaboratori. /lilibPlus: /b bEsperienza in vendite e attività outbound /b sarà considerata un vantaggio. /li /ulpbr/ppbPerché unirti a noi? /b /pullibStabilità: /b Contratto a tempo indeterminato - CCNL Telecomunicazioni /lilibRetribuzione competitiva: /b Salario interessante e piano bonus. /lilibFormazione continua: /b Accesso a bConcentrix University /b e bLinkedIn Learning /b. /lilibCrescita professionale: /b Opportunità di sviluppo in un contesto internazionale. /lilibSede di Lavoro: /b Lecce /li /ulpbr/ppbr/ppbDiversity Disclaimer: /b /ppAt Concentrix, we respect and celebrate the diversity of our game-changers. We are committed to creating an inclusive environment for all employees, where diverse backgrounds and perspectives are welcomed and valued. /p

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Lecce
Lavoro Provincia di Lecce
Lavoro Puglia
Home > Lavoro > Customer Service Team Lead

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva