CHI SIAMO
In Fra.Mar S.p.A. solida realtà bergamasca leader a livello nazionale nel settore del cleaning, siamo alla ricerca di un/una figura capace di gestire con competenza e visione strategica le attività legate alla funzione Risorse Umane, in un contesto in evoluzione e con un portafoglio dipendenti fino a 400 risorse.
PRINCIPALI AMBITI DI COMPETENZA
* Attività amministrative del personale: presenze, cedolini, gestione ferie/permessi/malattie, rapporti con colleghi che si occupano della consuntivazione ore e della gestione dei contratti di lavoro.
* Gestione delle attività legate a: paghe, presenze, workflow autorizzativi, infortuni, assunzioni e cessazioni, dichiarazioni mensili annuali (uniemens, 770, autoliquidazione inail, cud, denuncia disabili, ecc).
* Redazione e aggiornamento della contrattualistica e degli adempimenti normativi relativi al personale.
* Gestione del ciclo di vita del dipendente: selezione, onboarding, formazione, sviluppo, valutazione.
REQUISITI RICHIESTI
Formazione e esperienza
* Esperienza di almeno due anni nel settore delle paghe.
* Conoscenza approfondita della normativa del lavoro italiana.
* Gradita una conoscenza approfondita del Contratto Collettivo settore Multiservizi.
Competenze tecniche
* Gradita la conoscenza del software HR INAZ, o similari.
* Ottima conoscenza di Excel e strumenti di reporting.
Competenze trasversali
* Ottime capacità relazionali e capacità di lavorare in squadra.
* Precisione, problem solving e orientamento al risultato.
COSA OFFRIAMO
* Contratto a tempo indeterminato con RAL commisurata all'esperienza.
* Inserimento in un contesto aziendale strutturato.
* Percorsi di formazione e sviluppo professionale.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (Legge 903/77). È necessario includere nella candidatura l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e del D.Lgs. 196/2003, così come modificato.
Contratto di lavoro: Tempo pieno