Manpower Professional, società specializzata in profili middle e new manager, ricerca per azienda cliente operante nel settore multiservizi un/una Addetto/a Assistenza Clienti.DESCRIZIONE DEL RUOLOPresidio Nazionale sulla gestione delle Richieste di Intervento e sul monitoraggio dei Fornitori per garantire al Cliente una corretta erogazione dei servizi contrattuali; Approvazione inautonomia delle Richieste di Intervento, valutandone la Priorità e l’opportunità di esecuzione in base alla competenza contrattualmente prevista; Gestione delle richieste di intervento ricevute dai clienti monitorandone la puntualità di esecuzione da parte dei fornitori, il livello di servizio (SLA) e la soddisfazione del cliente/utente finale; Gestione dei Solleciti e dei Reclami nonché delle richieste di informazioni sullo stato della chiamata ricevute dai Clienti; Relazionarsi con i fornitori coinvolti durante l’intero processo di gestione della richiesta di intervento al fine di garantire che ogni intervento abbia un esito certo e gestito.REQUISITIFormazione tecnica (perito meccanico, elettrotecnico o geometra)Esperienza di almeno 2-3 anni maturata in ruoli analoghi all'interno di aziende operanti nel settore del Facility managementCapacità di lavorare in gruppo e gestione relazioni con clienti / fornitoreBuona conoscenza tecnica dei servizi di manutenzione, meccanici ed elettriciBuona conoscenza dei principali applicativi informatici (Pacchetto Office) e Service ChannelBuona conoscenza della lingua inglese (livello richiesto, B1/B2)Completano il profilo, capacità di lavorare in gruppo, dinamismo, buona gestione dello stress e spirito d'iniziativa.L'AZIENDA OFFRE:Ambiente di lavoro agile, sfidante e tecnologicoFormazione professionaleLavorare per un’azienda leader di settoreL’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze maturate.Sede di lavoro: Zola Predosa (BO)
📌 Addetto/A Assistenza Clienti
🏢 Manpower Professional Division
📍 Zola Predosa