OPENJOBMETIS SPA, filiale di Alba Adriatica, ricerca per importante azienda del settore tessile presente nel territorio della val vibrata ( provincia di Teramo) un/a ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI. La risorsa verrà inserita in un contesto internazionale e a stretta collaborazione con il responsabile della pianificazione produzione e si occuperà di: - Verifica stock magazzino e necessità di approvvigionamento per ordini o safety stock (transazione MD04) e conseguente emissione ordini d’acquisto Import di tessuti finiti commercializzati - Emissione ordini di acquisto Import (per tessuti greggi, filati, crine) su indicazione della responsabile della pianificazione) - Emissione ordini di acquisto (per prodotti chimici, resine, imballi, coloranti e ausiliari) su indicazione della direzione técnica/produttiva - Emissione ordini di acquisto per prodotti/servizi non codificati generalmente già approvati e negoziati da Direzione (Financial/Technical/HS) - Emissione ordini di acquisto (per greggi da tessere c/o ns. partners) su indicazione della pianificazione - Ricevimento Merce; - eventuali rettifiche (a quantità o a valore) x discordanze segnalate a fine mese/inizio mese successivo da Ufficio Amministrativo - Gestione non conformità/claims - Inventari - Trasporti - Controllo fatture trasporti La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti: - Laurea settore economico, ingegneria o altro; - Esperienza mínima di 2 anni nello stesso ruolo; - Conoscenza fluente della lingua inglese; - Residenza nella provincia di Teramo o di Ascoli Piceno. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento in azienda con contratto a tempo indeterminato. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato, Somministrazione Istruzione: - Laurea triennale (Obbligatorio) Esperienza: - Impiegato/a ufficio acquisti: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Obbligatorio)