**Descrizione del ruolo:**
L'incarico di Addetto Ufficio Acquisti richiede una persona con ottima conoscenza e utilizzo del pacchetto Office, in particolare EXCEL. La risorsa sarà inserita in un contesto dinamico e avrà la possibilità di relazionarsi con i clienti e fornitori, gestendo in modo proattivo le loro esigenze al fine di soddisfare le richieste.
**Le principali responsabilità saranno:**
* Match ordini;
* Gestione ufficio;
* Contatti con i fornitori;
* Verifica contratti;
* Reportistica.
**Requisiti:**
* Ottima conoscenza e utilizzo del pacchetto Office, in particolare EXCEL ( ci sarà un test in sede di colloquio );
* Pregressa esperienza nel settore logistico è preferibile;
* Buona conoscenza della lingua Inglese;
* Flessibilità oraria e disponibilità immediata;
* Serietà e precisione completano il profilo.
**Benefici:**
* Contratto a tempo determinato con assunzione diretta di 6 mesi iniziali, scopo assunzione t. indeterminato;
* Inquadramento 3 livello ccnl commercio;
* Full-time 40h settimanale, 08:30-17:30 dal lunedì alla domenica su turni con un giorno di riposo settimanale;
* Lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
**Valori aziendali:**
* Attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione;
* Collaborazione;
* Sostenibilità;
* Risponsabilità.