La persona ideale dovrà essere in grado di gestire ordini dei clienti, il monitoraggio dei DDT emessi e l’emissione delle fatture. Sarà inoltre richiesto di prenotare corrieri e gestire chiamate con i clienti, sia in italiano che in inglese.
Responsabilità
* Gestire ordini, DDT e fatture
* Garantire l’organizzazione dei file secondo il protocollo aziendale
* Gestire le chiamate con i clienti sia in italiano che in inglese
* Fornire supporto operativo occasionale secondo necessità
Qualifiche
* Laurea in Economia o esperienza equivalente (preferibile laurea magistrale)
* Conoscenza livello madrelingua dell\'italiano, ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza del cinese è un plus)
* Eccellenti capacità relazionali, di customer service e comunicazione
* Buona padronanza del pacchetto Microsoft Office
Contratto : tempo pieno di 1 anno : 40h a settimana, orario lavorativo 8.30 - 17.30
Remunerazione : 20k - 30k lordi annuali (commisurata all’esperienza professionale maturata)
Luogo di lavoro : Via Podere della Vigna 12, Settimo Milanese, MI
#J-18808-Ljbffr