Da noi puoi rendere felici le persone, consigliandole e supportandole al meglio.
Sei il primo punto di contatto per i nostri clienti nei settori dell'energia elettrica, acqua, teleriscaldamento, rifiuti e telecomunicazioni.
I tuoi punti di forza sono la comunicazione e la professionalità.
Compiti Punto di riferimento centrale per i clienti allo sportello, telefonicamente e via e-mail Stipulazione di contratti di fornitura Ricezione e inoltro delle richieste dei clienti Gestione e aggiornamento del database Interfaccia con back office e servizi tecnici Profilo Diploma di scuola superiore, preferibilmente in ambito commerciale Capacità comunicative e atteggiamento cordiale Piacere nel lavorare a contatto con i clienti Metodo di lavoro accurato Buona conoscenza del tedesco e dell'italiano (attestato di bilinguismo) Capacità di lavorare in team Scadenza per le candidature 06.10.2025 Chi siamo ASM Bressanone SpA è una società in house del Comune di Bressanone e di altri sette Comuni della Valle Isarco.
L'azienda fornisce servizi pubblici nei settori di energia elettrica, acqua, acque reflue, teleriscaldamento, telecomunicazioni, servizi ambientali e pulizia.
Inoltre, è responsabile delle strutture di cultura e tempo libero Acquaren ed Forum Bressanone.
📌 Addetto:A Al Customer Service (M/F/D)
🏢 Stadtwerke Brixen
📍 Bressanone