Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

It help desk supporter

Milano
Contratto a tempo indeterminato
JYSK
IT
Pubblicato il 9 ottobre
Descrizione

Descrizione dell'azienda
JYSK è una catena retail internazionale' parte del gruppo danese Lars Larsen'specializzata nell'arredamento sleeping & living in stile scandinavo.
JYSK è cresciuta rapidamente nel corso degli anni' dal primo negozio in Danimarca nel 1979 a oltre 3.000 negozi oggi in tutto il mondo. Per poter garantire e supportare la crescita futura' abbiamo bisogno dei migliori collaboratori.
Descrizione del lavoro
Il dipartimento help desk è responsabile della gestione delle richieste di supporto tecnico informatico da parte dei punti vendita' supportando sia i negozi durante l'intero orario di apertura per quanto riguarda malfunzionamenti critici che bloccano l'operativit ' sia il personale viaggiante e di sede.
Le tue principali attivit saranno:
- Configurazione e riparazione casse punti vendita' pc' stampanti' telefoni' smartphone e tablet
- Ricezione e gestione dei ticket per anomalie o richieste da parte dei colleghi e negozi (Helpdesk primo livello)
- Gestione end-to-end di anomalie o richieste
- Supporto ai colleghi in tutte le tematiche IT
- Proposta di soluzioni e miglioramenti relativi all'operativit giornaliera
- Allestimento del sistema informatico per le aperture dei negozi (cassa' pc' stampanti e device)
- Gestione e coordinamento di ditte esterne per tutti i lavori IT correlati alle installazioni e manutenzioni dei sistemi informatici aziendali
- Turni di assistenza telefonica durante gli orari di apertura dei negozi' festivi e nel fine settimana
- Partecipazione attiva a progetti IT
- A richiesta' partecipazione a riunioni in inglese'
- Su necessit traduzioni manuali e documentazione informatica da inglese a italiano
Qualifiche
- Diploma in ambito tecnico e informatico
- Buona conoscenze della lingua inglese orale e scritta (B2)
- Buona conoscenza di Networking (TCP/IP' LAN' WAN e WLAN)
- Conoscenza di infrastrutture di rete
- Competenze d'installazione' configurazione e manutenzione di Sistemi Operativi Microsoft' Android e iOS
- Capacit di lavoro in team e per priorit
- Ottima Conoscenza del pacchetto office
- Ottime doti comunicative e relazionali
- Attitudine al problem solving
Informazioni aggiuntive
Ti offriamo
- ambiente di lavoro dinamico' stimolante ed internazionale
- accesso agli sconti per i dipendenti

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Consulente it
Milano
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italy
IT
Offerta simile
It architect
Milano
Contratto a tempo indeterminato
Prometeia
IT
Offerta simile
Tecnico di supporto it
Milano
Contratto a tempo indeterminato
Hermes Corporate
IT
Offerte simili
Lavoro Informatica a Milano
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a Milano > IT Help Desk Supporter

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva