Per azienda cliente operante nel settore degli investimenti ricerchiamo un Back Office. La risorsa si occuperà di: - supportare il processo operativo per la gestione della ricezione degli ordini; - supportare la gestione dell'invio degli ordini alle controparti operative (SIP, banche depositarie); - supportare le attività di riconciliazioni quote e liquidità. Il profilo dovrà possedere le seguenti caratteristiche: - preferibile pregressa esperienza nel ruolo di back office; - buona capacità di utilizzo del pacchetto Office in particolare Excel e PowerPoint; - buona conoscenza dell'Inglese: - capacità di lavorare in team e precisione nello svolgimento delle attività. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, a giornata. Smartworking: 10 giorni al mese. Retribuzione commisurata all'effettiva esperienza nel ruolo. Contratto iniziale in somministrazione, finalizzato all'inserimento. L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione