Dall’esperienza americana di un imprenditore fiorentino è nata Illusione tra Arte e Scienza, una realtà ormai presente in varie località italiane ed europee fra cui Torino, Bologna, San Marino, Valencia.
Per la nostra sede in apertura a Modena selezioniamo:
ADETTI/E ALL'ACCOGLIENZA - ADDETTI/-E ALLA CASSA
Posizione:
Le persone ricercate accolgono la clientela nella sede museale, proponendo e supportando la stessa sulle specifiche esigenze rilevate. Garantiscono l’operatività ordinaria della mostra, assicurando la qualità dell'esperienza e l’aderenza alle linee guida indicate dal manager.
Le risorse ricercate devono: aver già maturato una pregressa esperienza nel settore; avere una buona gestione del pubblico; essere gentili, intraprendenti ed empatiche, nonché abili nell’interpretare le esigenze dei clienti; essere dotate di ottima capacità di relazionarsi sia con la clientela che con il personale interno; e ancora, essere disponibili, flessibili, calme, pazienti e cortesi; essere di cultura universitaria o di un livello assimilabile e, infine, abili con il pacchetto Office e con l’uso di internet.
È necessaria la padronanza della lingua Inglese ad un buon livello, essendo ricorrente una clientela di respiro internazionale.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 1 mese
Benefit:
- Flessibilità oraria
- Supporto allo sviluppo professionale
Domande di preselezione:
- Sei disponibile da subito?
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- Gestione cassa: 2 anni (Preferenziale)
- adetto/a alla clientela: 2 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
Abilitazione/Certificazione:
- Certificato di primo soccorso (Preferenziale)
- Attestato antincendio (Preferenziale)
- Attestato sicurezza sul lavoro (Preferenziale)
Sede di lavoro: Di persona