Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione
Profilo
Per prestigiosa azienda cliente, dislocata su tutto il territorio nazionale, Adecco Italia S.p.a. ricerca una figura di Supporto Amministrativo da inserire presso la sede di Aosta.
La ricerca è rivolta esclusivamente a persone appartenenti alle categorie protette (L. 68/99).
Responsabilità
* Gestione e archiviazione di documenti amministrativi e contabili.
* Inserimento dati nei sistemi gestionali e aggiornamento database.
* Supporto nella preparazione di fatture, ordini e contratti.
* Organizzazione e monitoraggio delle scadenze amministrative.
* Assistenza nella gestione delle comunicazioni con fornitori e clienti.
* Collaborazione con il team per attività di reportistica e analisi base.
* Gestione delle richieste interne e supporto operativo alle altre funzioni aziendali
Skill e Professionalità
* Diploma di scuola superiore.
* Iscrizione alle liste di collocamento mirato L.68/99.
* Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook).
* Ottime doti comunicative e predisposizione al lavoro in team.
* Conoscenza di base delle procedure amministrative e contabili.
* Domicilio ad Aosta o zone limitrofe.
Informazioni Aggiuntive
* Sede di lavoro: Aosta.
* Tipologia contrattuale: Contratto a Tempo determinato 12 mesi finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Full time.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
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