 
        Etjca Agenzia per il Lavoro S.P.A. – Divisione Contact Center & Customer Care – Filiale di Roma Contact ricerca, per conto di un'azienda leader nel settore, la seguente figura professionale: Operatore/Operatrice Call Center Inbound (no attività di vendita) con conoscenza della lingua francese a livello madrelingua (C1/C2), buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2) e ottima padronanza della lingua italiana, per attività di assistenza clienti in chiamata entrante (inbound). Modalità di lavoro: Lavoro in smart working ,primo giorno in sede a Parco Leonardo per il ritiro del PC aziendale. Dettagli dell'offerta Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe. Tempo parziale 20 ore settimanali, con richiesta di disponibilità per eventuali ore supplementari retribuite. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, fascia oraria 08:30 – 19:30; il sabato fascia oraria08:30 – 13:00. Inquadramento: II livello – CCNL Telecomunicazioni. Requisiti richiesti Conoscenza della lingua francese a livello madrelingua (C1/C2) – requisito obbligatorio. Conoscenza della lingua inglese livello minimo B2 – requisito obbligatorio. Ottima padronanza della lingua italiana. Diploma o laurea. Disponibilità a lavorare part-time e a svolgere eventuali ore supplementari. Buone capacità comunicative, problem solving e uso del PC. Connessione Internet stabile, requisito fondamentale per lo smart working. Pregressa esperienza in assistenza clienti sarà considerata un plus.#catcc L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.Lgs 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.