HR Administration Specialist - Lucca (LU) Categoria: Industrial / ManufacturingLuogo di lavoro: LuccaRealtà leader nel settore di riferimentoOttima opportunità di carriera La risorsa inserita si occuperà di di garantire la corretta elaborazione delle paghe e degli adempimenti contributivi e fiscali per il personale dipendente, nel rispetto delle normative vigenti e delle policy aziendali.Nello specifico: Gestione della documentazione del personale (assunzioni, proroghe, variazioni, cessazioni, infortuni, TFR, ecc.) e aggiornamento anagrafiche in INAZ;Raccolta, verifica e invio dei dati variabili per l'elaborazione paghe e controllo presenze mensili su gestionale;Verifica e approvazione delle fatture relative a fornitori HR (agenzie interinali, buoni pasto, welfare, consulenti, ecc.);Predisposizione di report periodici per Direzione e AFC (accantonamenti, statistiche, residui ferie/ROL, PDR, ISTAT);Supporto ai dipendenti su temi retributivi, fiscali e previdenziali, anche presso le sedi periferiche;Gestione accessi e badge, flotta aziendale e relativi adempimenti (manutenzioni, contravvenzioni);Creazione RDA in SAP per servizi HR e supporto al budget annuale del personale con HE Budget di INAZ;Coordinamento con consulenti del lavoro (Italia ed estero) per elaborazione cedolini e aggiornamenti normativi;Calcolo ed elaborazione annuale del Premio di Risultato (PDR);Collaborazione con le funzioni HR e AFC per la gestione dei costi e delle comunicazioni amministrative. Requisiti: Desideriamo entrare in contatto con candidati/e che abbiano i seguenti requisiti: Laurea discipline economiche, giuridiche o affini; Esperienza strutturata di 5 - 7 anni; Buona conoscenza della lingua inglese (B1) Conoscenza approfondita della normativa del lavoro e dei principali CCNL; Ottima padronanza di Excel e familiarità con software paghe. soprattutto INAZ. Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Lucca Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/hr-administration-specialist-lucca-lu-lucca/19719712.html