Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Gestore clienti/fornitori

Montecchio Maggiore
beBee Careers
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

I TITOLO DEL LAVORO:

* Elaborazione preventivi
* Inserimento ordini
* Gestione clienti/fornitori

Per svolgere il ruolo di addetto al back office commerciale, è necessario possedere una buona conoscenza della lingua inglese. Inoltre, l'esperienza di 2/3 anni nella mansione è richiesta per garantire la soddisfazione delle esigenze dell'azienda.

Siamo alla ricerca di un candidato motivato e organizzato che sia in grado di gestire i rapporti con i clienti e i fornitori. Le capacità relazionali sono fondamentali per questo ruolo.


La nostra offerta:

Ora di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì.

Stipendio: CCNL Metalmeccanica Industria.

La retribuzione sarà stabilita in base all'esperienza e alle prestazioni raggiunte.

Se sei interessato a questa opportunità lavorativa, invia il tuo CV per essere selezionato come candidato.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Montecchio Maggiore
Lavoro Provincia di Vicenza
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Gestore Clienti/Fornitori

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva