Per azienda cliente - multinazionale - che opera nel settore della Logistica (con circa 200 dipendenti in Italia) ricerchiamo un candidato che operi nell'amministrazione del personale e supporti le attività dell'Hr Manager e che nel tempo poi si candidi nel giro di 3/4 anni a prenderne il posto.
* Il candidato avrà pregressa esperienza in ambito amministrativo relativamente alla gestione delle risorse umane (le paghe sono fatte esternamente all'azienda).
* Sarà richiesta anche un'attività operativa (rilevazione presenza, attività di supporto dei colleghi alla presentazione delle domande di area amministrativa/paghe (fatte esternamente).
* È gradito che conosca anche le scritture contabili relative al personale per determinare i costi del personale.
* Si chiede di essere in grado di gestire diverse attività - molto frammentate - oltre che essere una gestione complessa (ci sarà da gestire 3/4 CCNL).
* È richiesto un ottimo inglese (parlato e scritto).
Sede di lavoro: Genova Porto
Orario di lavoro: full time senza smart working
Si offre indeterminato con assunzione diretta e una RAL sui 30/35K.
Randstad Intempo S.p.A.
Aut. Min 16/12/2004 prot. 1210-sg
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr