AxL S.p.A - Agenzia per il Lavoro
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata in provincia di Perugia (PG).
Cosa Offriamo
Offriamo una RAL indicativa compresa tra €****** e €******.
Contratto diretto con futura stabilizzazione in azienda regolato dal CCNL Edilizia.
L'orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, con eventuale disponibilità per straordinari il sabato. Inoltre, è richiesta disponibilità agli spostamenti su zone limitrofe.
Benefits: Auto aziendale e/o rimborso chilometrico iniziale, indennità mensa e premio di produzione.
La data di inizio prevista è entro il mese di ottobre.
Descrizione del ruolo
La risorsa sarà responsabile della gestione tecnica e operativa dei cantieri edili, stradali e infrastrutturali, svolgendo un ruolo chiave nel coordinamento delle attività di cantiere. Le principali attività comprendono:
- Sopralluoghi logistici e tecnici su cantieri per installazioni, costruzioni e infrastrutture
- Gestione e controllo della documentazione tecnica, amministrativa e relativa alla sicurezza in cantiere
- Coordinamento e supervisione delle squadre operative, dei subappaltatori e dei fornitori coinvolti
- Organizzazione e verifica delle attrezzature e mezzi di cantiere
- Monitoraggio dei tempi, dei costi e della qualità delle lavorazioni, con attenzione al rispetto degli standard e delle normative vigenti
- Responsabilità della sicurezza in cantiere, assicurando il rispetto delle normative e delle procedure aziendali
- Disponibilità a spostamenti su zone limitrofe per garantire il corretto svolgimento delle attività
Quali requisiti chiediamo
Diploma di Geometra o titolo equivalente;
Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in ambito edile, stradale o infrastrutturale;
Buona conoscenza lingua inglese;
Disponibilità a trasferte immediate su zone limitrofe;
Capacità organizzative, problem solving e orientamento al lavoro in team.
Descrizione Azienda Cliente
L'azienda è una realtà storica e consolidata nel settore edile, attiva in ambito nazionale con una forte vocazione all'innovazione e alla qualità. Offre un ambiente di lavoro dinamico, internazionale e in continua crescita, attento alle esigenze del singolo collaboratore.
Ambiente di lavoro
Entrerai a far parte di un contesto lavorativo stimolante, con concrete possibilità di crescita e sviluppo di carriera, dove la formazione continua e il confronto con figure esperte rappresentano un valore aggiunto.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel ****, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal ****, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile ****, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora"). AxL S.p.A. Aut. Min Nr. **** - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data **********
axlprg
Business Unit di Perugia
Settore: Ingegneria
Ruolo: Architettura/Paesaggi/Urbanistica
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: Sì
Tipo di occupazione: Tempo indeterminato
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto