**Adhr filiale di Cittadella** ricerca per storica azienda cliente, consolidata e strutturata cartotécnica di grandi dimensioni, operante nel settore packaging alimentare, un operaio da formare nel ruolo di **capo reparto sacchettificio**.
La figura, al fine di conoscere il prodotto aziendale, inizialmente si occuperà della gestione di macchinari di produzione di sacchetti di carta effettuando il carico/scarico, controllo qualità visivo del prodotto, conteggio dei pezzi, e predisposizione dei bancali per le spedizioni.
Successivamente, previo affiancamento attivo e formazione interna, verrà introdotta al ruolo di responsabile reparto sacchettificio, ricoprendo quindi responsabilità di coordinamento della squadra e gestione della produzione di reparto, con interfaccia con gli uffici aziendali.
L’azienda è caratterizzata da una forte spinta verso il futuro, dinamismo, capacità di formare le persone internamente tramite percorsi di crescita mirati, apertura all’ascolto e alla condivisione anche grazie ad eventi aziendali.
La figura ricercata **non deve possedere pregressa esperienza nel ruolo**, bensì possedere una buona motivazione nell’apprendere un nuovo percorso di crescita professionale.
Soft Skills ricercate: attenzione, precisione e buona manualità.
Iniziale contratto a **tempo determinato in somministrazione di 1 anno, poi assunzione diretta a tempo indeterminato**.
Orario di lavoro **a giornata, con possibile flessibilità** in entrata e uscita. Stanzino mensa e area relax interna.
Zona di lavoro**:Carmignano di Brenta (PD)**
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Benefit:
- Orario flessibile
- Supporto allo crescita professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
Sede di lavoro: Un'unica sede
📌 Capo Reparto da Formare Cartotecnica Industria 41
🏢 Adhr Group
📍 Carmignano di Brenta