PRandstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca Selezione di professionisti qualificati, per conto di una nostra azienda cliente, siamo alla ricerca di un:brResponsabile operation /ppbResponsabilità /b /ppLe principali responsabilità riguarderanno: /pulliGestione del personale: Supervisiona e monitora l'operato, i turni, le presenze e le esigenze formative del personale dell'Area Operation. /liliControllo operativo: Coordina le attività e risolve le problematiche quotidiane relative a mezzi, attrezzature e processi, garantendo il corretto funzionamento. /liliRilevazione fabbisogni: Analizza le necessità di personale, mezzi e attrezzature dei cantieri, interfacciandosi con gli uffici di competenza per valutarne la disponibilità e la qualità. /liliSupervisione cantieri: Coordina le fasi iniziali di nuovi progetti (start-up) e monitora eventuali variazioni o necessità che emergono durante lo svolgimento dei lavori. /liliGestione documentale e amministrativa: Controlla e supervisiona la documentazione (es. statini per le buste paga) e supporta la direzione tecnica e gli uffici amministrativi nella rendicontazione economica. /liliPianificazione e programmazione: Si occupa della programmazione e del monitoraggio delle attività, assicurando che tutto proceda secondo i piani stabiliti. /liliGestione dei rapporti commerciali: Si interfaccia strategicamente con clienti e stazioni appaltanti per garantire un'efficace erogazione dei servizi. /liliReportistica: Monitora e raccoglie dati per report periodici sui mezzi, l'inventario e lo stato delle commesse, fornendo un quadro aggiornato all'alta direzione. /li /ulbMansione /bbrpRandstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca Selezione di professionisti qualificati, per conto di una nostra azienda cliente, siamo alla ricerca di un:brResponsabile operation /ppbResponsabilità /b /ppLe principali responsabilità riguarderanno: /pulliGestione del personale: Supervisiona e monitora l'operato, i turni, le presenze e le esigenze formative del personale dell'Area Operation. /liliControllo operativo: Coordina le attività e risolve le problematiche quotidiane relative a mezzi, attrezzature e processi, garantendo il corretto funzionamento. /liliRilevazione fabbisogni: Analizza le necessità di personale, mezzi e attrezzature dei cantieri, interfacciandosi con gli uffici di competenza per valutarne la disponibilità e la qualità. /liliSupervisione cantieri: Coordina le fasi iniziali di nuovi progetti (start-up) e monitora eventuali variazioni o necessità che emergono durante lo svolgimento dei lavori. /liliGestione documentale e amministrativa: Controlla e supervisiona la documentazione (es. statini per le buste paga) e supporta la direzione tecnica e gli uffici amministrativi nella rendicontazione economica. /liliPianificazione e programmazione: Si occupa della programmazione e del monitoraggio delle attività, assicurando che tutto proceda secondo i piani stabiliti. /liliGestione dei rapporti commerciali: Si interfaccia strategicamente con clienti e stazioni appaltanti per garantire un'efficace erogazione dei servizi. /liliReportistica: Monitora e raccoglie dati per report periodici sui mezzi, l'inventario e lo stato delle commesse, fornendo un quadro aggiornato all'alta direzione. /li /ulbCompetenze /bbrpRequisiti: /pulliEsperienze pregresse maturate preferibilmentein ruoli simili /liliPadronanza dei principali strumenti informatici per la reportistica e la rendicontazione (es. pacchetto Office, in particolare Excel) /liliConoscenza dei processi logistici e operativi, inclusa la gestione di personale, mezzi e attrezzature. /li /ulpLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). /pby helplavoro.it #J-18808-Ljbffr