Mansione Sei una persona propensa al contatto con il cliente?
Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunit per te!
Randstad Italia, per cliente Leader operante nel settore dei servizi e specializzata nel customer service, ricerca figure di: OPERATORE CALL CENTER (COMPARATORE) Sarai inserito in un atmosfera di lavoro molto giovanile e dinamico, dove avrai la possibilit di metterti alla prova su una vasta gamma di servizi da proporre che spaziano su diversi settori (telefonia, gestori energetici, rete internet).
Si offre: Inquadramento con contratto di collaborazione a progetto fino a € 11/h in base alle tue competenze.
Bonus extra su risultato mensile fino a € 300 Pagamento mensile entro il 20 di ogni mese, per garantirti la massima comodit Possibilit di occupazione Part Time 4/6 ore al giorno Location in posizione centrale e ben servita, parcheggio dedicato Formazione continua e garantita su qualsiasi tipologia di prodotto che permetter di acquisire conoscenza in diverse categorie merceologiche e di servizi.
Retribuzione supplementari: Bonus e Premi di produzione Luogo di lavoro: Rende (CS) Orario di lavoro: part-time su turni diurni: / Responsabilit Responsabilit : Come Operatore Call Center, in seguito ad un iniziale periodo di formazione, ti occuperai delle seguenti attivit : ?
Call Me Back: Gestire richieste di ricontatto generate da utenti interessati a cambio fornitore, nuove attivazioni, volture e subentri, completando il processo fino alla sottoscrizione dell'offerta, ?
Gestire attivit telefoniche in uscita, ?
Ricerca di anagrafiche, dati di contatto e altre informazioni rilevanti in database, ?
Svolgere eventuali ricerche di mercato e sondaggi d'opinione, ?
Ascolto attento delle opinioni del pubblico target, e della misurazione precisa delle sue valutazioni.
La prospettiva è quella di individuare talenti da inserire in un percorso per diventare Team Leader, con opportunit di maggiore crescita professionale ed economica.
Competenze Quali requisiti stiamo ricercando?
?
Diploma di Scuola Superiore, ?
spiccata attitudine e propensione per le relazioni interpersonali e sociali, ?
ottima dialettica ed ottime capacit negoziali, ?
capacit di comunicazione efficace, ?
preferibile esperienza pregressa, anche breve, come operatore contact center, ?
disponibilit a lavorare su turni, compresi da lunedì a sabato.
Completano il profilo proattivit, capacit di problem solving e flessibilit.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.******).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR).
vetrinabakeca